Dead Rising: il Triple Bundle Pack per Xbox

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 2 minuti

Con il pacchetto triplo comparso sullo store online di Microsoft, ci si potrà divertire tre volte con gli zombie in Dead Rising! Infatti il bundle conterrà Dead Rising 1, Dead Rising 2 e Dead Rising 2 Off the Record. I primi tre capitoli torneranno su Xbox, PlayStation 4 e PC. Tuttavia c’è da dire che, per gli interessati alla saga, sia un vero e proprio affare! Infatti il primo Dead Rising non era mai uscito per altre piattaforme a parte Xbox 360 (pur essendoci una versione per Nintendo Wii dal titolo “Chop Till You Drop”).

Il titolo si tratta di un survival zombie: nel primo, il protagonista è Frank West. Egli è un fotoreport che, guidato dall’ambizione per uno scoop che cambierebbe la sua vita, si trova in una cittadina trasbordante di zombie! Ironia della sorte, questo sarà davvero un avvenimento che cambierà parecchio la sua vita!

dead rising

dead rising 1Nel secondo capitolo vestiamo i panni di un motociclista, Chuck Greene, impegnato a trovare un medicinale per curare la figlia nel mezzo di un apocalisse zombie che ha sconvolto la sua città.

dead rising 2dead rising 2

Dopodiché nel terzo capitolo torna protagonista il fotoreport, che si trova nella zombiesca Fortune City per un suo ennesimo grande scoop.dead rising 3

dead rising 3

Per quanto annunciato all’ E3 2016, West sarà protagonista anche di Dead Rising 4, in esclusiva temporanea per Xbox One e Microsoft 10 la cui uscita è prevista per il 6 dicembre 2016.

dead rising 4
Ricordiamo che il Triple Bundle Pack uscirà il 13 settembre 2016!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.