Dead Rising 3 Sotto l’albero di Natale

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato all’E3 di Los Angeles, in esclusiva per Xbox One, Dead Rising 3 sviluppato dalla Capcom Vancouver, verrà messo in commercio durante le vacanze natalizie del 2013. Ennesima ironica “zombie Apocalypse” oppure titolo più che degno di nota? A quanto pare non saremo destinati ad aspettare molto. Nick Ramos sarà il nostro nuovo protagonista, e con lui cambia anche l’ambientazione del videogioco, che avrà come scenario Los Perdidos in California. Riuscirà a sopravvivere alle orde di affamati zombie? Qui sotto il video del gameplay di Dead Rising 3 presentato all’E3 2013. Parla da solo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.