Dead Cells: ottime vendite su Switch, in arrivo un DLC gratuito nel 2019

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Dalle pagine di Automaton Media, Benjamin Laulan di Motion Twin conferma il successo commerciale di Dead Cells e annuncia lo sviluppo di un corposo contenuto aggiuntivo che sarà pubblicato nel corso del primo trimestre del 2019. Il DLC sarà rilasciato in via del tutto gratuita per ringraziare tutti coloro hanno acquistato il titolo e deciso, così facendo, di premiare gli sforzi profusi in questo progetto del team di Bourdeaux.

Gli sviluppatori hanno anche reso noto un altro dato interessantissimo su Dead Cells, ossia le vendite su Nintendo Switch. Si parla di più di 100.000 copie vendute durante la sua prima settimana di commercializzazione nell’eShop e di vendite quattro volte superiori a quelle della versione PS4 che si è fermata a 25.000 unità durante la prima settimana. Questo successo comunque non Motion Twin a realizzare un sequel che rischiere di rovinare quanto di buono è stato fatto con questo progetto. Il dlc di Dead Cells verrà quindi rilasciato entro fine marzo 2019 su Nintendo Switch, PC, Playstation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.