Dead by Daylight: Behaviour Interactive svela il nuovo capitolo

Attraverso un recente teaser pubblicato da Behaviour Interactive il quindicesimo capitolo di Dead by Daylight è stato annunciato ufficialmente.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La software house Behaviour Interactive, autrice di Dead by Daylight, continua a supportare nel migliore dei modi il suo horror asimmetrico, pubblicando frequentemente nuovi capitoli per il gioco. Il quindicesimo capitolo è stato infatti teaserato sul canale youtube del gioco, e potete trovarlo in calce all’articolo. Tuttavia, degli ulteriori dettagli relativi a quest’ultimo sono già svelati.

Il nuovo aggiornamento Chains of Hate è previsto per il 10 marzo 2020 per PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One: questo porterà in gioco il killer Deathslinger e la sopravvissuta Zarina Kassir, oltre che la nuova mappa di gioco Dawg Saloon. Potete accedere a tutte le patch notes sull’aggiornamento di Dead by Daylight al seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.