VideogiochiNews

DC Legends: svelati il trailer e la preregistrazione al New York Comic Con

Nella giornata odierna, alla nota New York Comic Con, Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato che DC Legends, un RPG strategico gratis per dispositivi mobile in cui compaiono i supereroi ed i supercriminali più emblematici della DC, a novembre sarà disponibile nell’App Store per iPhone, iPad, iPod Touch e su Google Play per i dispositivi Android. A partire da oggi, i fan possono preregistrarsi al gioco alla pagina ufficiale.

iphone-6-plus_2208x1242_002Per festeggiare il 75º anniversario di Wonder Woman, WBIE regalerà il personaggio della supereroina del gioco a chi si preregistrerà a partire da oggi e scaricherà il titolo al momento del lancio. I fan che vogliono più dettagli sul gioco possono guardare il nuovo trailer di DC Legends che è stato presentato oggi e che è disponibile sul canale YouTube ufficiale della società. Nell’opera multimediale il giocatore dovrà guidare i più grandi campioni DC verso la vittoria, nel gioco di ruolo definitivo popolato da tutti i supereroi e supercriminali più amati di sempre. Vi unirete a Superman, Batman, Joker e a tanti altri per battersi contro Nekron e decidere le sorti dell’universo. Formando squadre superpotenti e annientando la legione dei malvagi, l’utente sbloccherà e potenzierà le proprie abilità fino a renderle leggendarie. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche