fbpx
VideogiochiNewsTecnologiaHi-Tech

Turtle Beach rivela le nuove cuffie Stealth 350VR

Turtle Beach Corporation, azienda leader nelle tecnologie audio da più di 40 anni, si appresta nell’intento di aumentare le prestazioni audio nei giochi per la realtà virtuale annunciando le nuove cuffie da gioco Stealth 350VR. Queste cuffie hanno un innovativo design pensato appositamente per il VR e sono provviste di Amplified Audio e Variable Bass Boost per una fantastica esperienza con l’audio nella realtà virtuale.

Turtle Beach - Stealth 350VR

Le nuove cuffie Stealth 350VR dispongono di una batteria con più di 30 ore di autonomia e riproducono accuratamente il surround 3D della PlayStation VR e di altri device VR grazie ai grandi altoparlanti da 50mm. Gli altoparlanti sono provvisti di un tessuto liscio in schiuma memory che funge come un cuscino tra l’orecchio e gli altoparlanti e assicura al contempo un ottimo comfort. Il microfono a cancellazione di rumore rimovibile consente ai giocatori una chat cristallina, mentre il Mic Monitoring ha la funzione di sentire la propria voce dentro le cuffie, in modo tale da non urlare agli altri giocatori. Le cuffie Stealth 350VR hanno inoltre Bass Boost variabili (che regolano le prestazioni dei bassi) e un design leggero, ergonomico e adatto perfettamente per la realtà virtuale, garantendo un comodo spazio per cavi e visore VR.

LEGGI ANCHE  Cyberpunk 2077: le recensioni recenti degli utenti elogiano il titolo

Le Stealth 350VR arriveranno con un intercambiabile sistema di cavi che permetterà di cambiare facilmente il supporto tra PlayStation VR (PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro), Oculus Rift e HTC Vive. Esse saranno disponibili in tutti i negozi a partire dal 9 ottobre 2016 e al prezzo consigliato di 79,99 euro.

Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %