Days Gone: a giugno in copertina su Game Informer con una Cover Story

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Days Gone l’opera ancora in “work in progress” di SIE Bend Studio, si è mostrato a sprazzi in alcuni trailer, in occasione dell’evento E3 degli ultimi anni. Nonostante ciò non sappiamo ancora moltissimo sul titolo. L’occasione per avere qualche informazione in più si presenterà sicuramente a giugno.

Days Gone sarà infatti in copertina sulla blasonata rivista statunitense Game Informer. Oltre a ciò sarà ad esso dedicato, sempre nell’edizione di giugno, uno speciale di ben 14 pagine. All’interno della Cover Story ci sarà il risultato di una sessione di prova del titolo, di ben 2 giorni, svolta dai redattori della rivista all’interno degli uffici di Bend Studios. 

Days Gone

Le novità su Days Gone non sono finite qui, è stato messo online anche un trailer che mette in luce alcune sequenze di gioco mai viste prima. E’ appena un minuto di trailer, non è moltissimo, ma è ovviamente ben accetto. Bend Studios sta preparando il terreno per l’imminente evento dell’E3 2018 creando hype e suspance. Il trailer lo potrete trovare come di solito in testata alla nostra news.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.