Days Gone: il comparto narrativo potrebbe essere molto importante

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Days Gone è uno dei titoli più attesi del momento sul quale, purtroppo, non si sentivano aggiornamenti da diversi mesi. Nelle ultime ore, però, durante un livestream dedicato a Star Citizen, Jared Huckbay ha rivelato di aver parlato con Sam Witwer (attore interpretante Deacon St. Jhon), venendo a sapere che il gioco conterrà diverse ore di sequenze filmate. Questa informazione farebbe pensare ad un prodotto basato non solo su di un comparto action accattivante ed una fitta esplorazione della mappa, bensì anche ben studiato per quanto riguarda la componente narrativa.

Non resta che attendere aggiornamenti; nel frattempo, ricordiamo a tutti gli interessati che Days Gone dovrebbe essere reso disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro entro la fine del 2018. Nell’attesa, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.