Il survival horror italiano di Invader Studios potrebbe finalmente vedere la luce. Dopo un lungo sviluppo e una gestazione travagliata ma minuziosa, Daymare: 1998 è finalmente pronto a fare il suo esordio nel mondo videoludico. L’annuncio è arrivato a sorpresa, come atto finale dell’ultimo video dedicato al titolo arrivato in rete poche ore fa: stando a quanto riportato, Daymare sarà tra le nostre mani a partire dal 17 settembre 2019 su Steam al prezzo di € 29,99. Il video “incriminato” è dedicato alla storia, ma più precisamente ci presenta il secondo dei personaggi presenti nel gioco: Sam. Affetto da una malattia, l’uomo oltre a sopravvivere alle orribili minacce presenti nel gioco, dovrà anche convivere con essa. Sarete all’altezza della sfida?
Daymare: 1998 si rivela con la data d’uscita nel nuovo trailer dedicato alla storia
Il ritorno tra i banchi di scuola potrebbe essere più terrificante del previsto. Daymare: 1998 vedrà la luce tra un mese!
Condividi l'articolo
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.