Dawn of War III: disponibile l’infografica delle risorse

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Relic Entertainment ha pubblicato un’utile immagine relativa a Warhammer 40.000: Dawn of War III. Infatti, dopo che i fan hanno potuto apprezzare ed esplorare a fondo il campo di battaglia, quest’oggi la software house vuole puntare i riflettori su uno dei componenti chiave per riuscire a mantenere al meglio la propria potente armata: le risorse.

Potenza, Requisizione, Punti Elite e persino i danni ai veicoli giocano un ruolo fondamentale nel popolamento e miglioramento del tuo esercito; ognuno di questi elementi costituisce un aspetto da tenere in considerazione durante le diverse fasi della battaglia. Collezionate avidamente le risorse, costruite le vostre unità fino a creare un potente esercito e difendetevi dai nemici!Dawn of War III

Ovviamente, anche se la gestione delle risorse è importantissima non bisognerà farsi distrarre, e anzi, dovrete porre anche attenzione alle vostre truppe per soccorrerle dove avranno maggiormente bisogno, ovvero sulle linee nemiche. Grazie all’utilizzo di questa guida potrete sfruttare al meglio le vostre risorse in ogni battaglia e avrete la possibilità di costruire una potente armata in grado di compiacere l’Imperatore!

Colgo l’occasione per ricordarvi che Warhammer 40.000: Dawn of War III è già disponibile su PC. Inoltre, se non lo avete ancora fatto, potete leggere la nostra recensione per scoprire di più sul gioco.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.