Dawn of War 3: svelata la data di lancio e le varie edizioni

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

A quasi un anno di distanza dall’annuncio dello sviluppo di Warhammer 40,000: Dawn of War 3, i giocatori PC possono finalmente gioire per le nuove notizie giunte nelle ultime ore dall’internet: sul canale Youtube di SEGA è apparso un trailer del titolo che svela la tanto agognata data di lancio e le edizioni acquistabili. Lo strategico di Relic Entertainment sarà disponibile in esclusiva su PC il 27 aprile in ben tre edizioni acquistabili sia in versione fisica che digitale. Oltre alla versione standard sono presenti una Collector’s Edition (119,99 euro) contenente una card lenticolare, la colonna sonora del titolo, la custodia Premium, una riproduzione del Godsplitter Daemon ed altri contenuti “in-game”; meno costosa, ma comunque ghiotta è Limited Edition (59,99 euro) che conterrà, la card lenticolare, la custodia Premium e la colonna sonora.

Infine, non mancano i bonus pre-order: tre skin per Farseer Taldeer, Beauty e Lady Solaria. Di seguito, vi proponiamo il video caricato da SEGA Europe:

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.