L’iconica voce di Snake, David Hayter, mostra sui social un suo probabile ritorno per interpretare il protagonista di Metal Gear Solid.
Dopo essere stato per tanti anni lontano dal ruolo, sostituito da Kieref Sutherland in MGSV: The Phantom Pain, Hayter sembra essere tornato di nuovo in sella, anche se non sembra esserci ancora nulla di certo.
In un suo post su X, Hayter scrive:
In the booth… Playing a role I’ve not played since…
Seguito da una gif di Naked Snake. Non è molto difficile capire quale sia il ruolo in questione, cosa che ha scatenato l’hype dei fan della saga.
Sappiamo che Konami per Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il quale è attualmente ancora in sviluppo, utilizzerà l’audio originale del titolo PS2. Ciò vuol dire che il voice actor sta probabilmente lavorando a un altro progetto.
Sulla sua pagina IMDB è stato accreditato come voce di Solid Snake nel film fan-made Sonic Villains. Il film potrebbe usare vecchie clip ma è molto probabile che Hayter abbia prestato la voce per del materiale inedito.
In ogni caso, nulla nega l’ipotesi che possa riprendere ufficialmente il suo ruolo come Snake. Al momento non esiste nessuna vera a propria dichiarazione a riguardo, perciò non possiamo fare altro che aspettare.