Dave Bautista è entusiasta del nuovo Joker di Joaquin Phoenix

Dopo il rilascio del full trailer di Joker, Dave Bautista esprime tutto il suo entusiasmo, e anche qualche dubbio, su Twitter

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo trailer dedicato al Joker di Joaquin Phoenix non ha entusiasmato solo i fan del clown psicopatico, ma anche Dave Bautista, interprete di Drax nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, subito dopo la pubblicazione del full trailer, ha espresso tutto il suo entusiasmo su Twitter, non vedendo l’ora di vedere la performance del collega nei panni del “Joker“, rimanendo allo stesso tempo scettico sul possibile collegamento con il Cavaliere Oscuro.  Vi riportiamo nello specifico le parole di Dave Bautista:

La cosa strana è che muoio dalla voglia di vederlo ma il mio cervello non riesce a collegarlo a Batman. C’è una disconnessione per qualche motivo, ma non vedo l’ora di vedere Joaquin nei panni di Joker. Sembra interessante in modo oscuro e radicato nella serie de “Il Cavaliere Oscuro”. Mi ha rapito!!

Vi ricordiamo che Joker debutterà nelle sale italiane il prossimo 3 ottobre 2019.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.