Il nuovo trailer dedicato al Joker di Joaquin Phoenix non ha entusiasmato solo i fan del clown psicopatico, ma anche Dave Bautista, interprete di Drax nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, subito dopo la pubblicazione del full trailer, ha espresso tutto il suo entusiasmo su Twitter, non vedendo l’ora di vedere la performance del collega nei panni del “Joker“, rimanendo allo stesso tempo scettico sul possibile collegamento con il Cavaliere Oscuro. Vi riportiamo nello specifico le parole di Dave Bautista:
La cosa strana è che muoio dalla voglia di vederlo ma il mio cervello non riesce a collegarlo a Batman. C’è una disconnessione per qualche motivo, ma non vedo l’ora di vedere Joaquin nei panni di Joker. Sembra interessante in modo oscuro e radicato nella serie de “Il Cavaliere Oscuro”. Mi ha rapito!!
Vi ricordiamo che Joker debutterà nelle sale italiane il prossimo 3 ottobre 2019.
Odd thing is I’m dying to see it but my brain has not connected it to Batman at all. There’s a disconnect for some reason but I can’t wait to see Joaquin as The Joker. Looks interestingly dark and grounded in the vain of The Dark Knight series. I’m in!! https://t.co/4gLDfuJtnm
— Dave Bautista (@DaveBautista) August 28, 2019