VideogiochiNews

Date d’uscita italiane per Shin Megami Tensei IV Apocalypse e 7th Dragon III Code VFD!

Grazie a un comunicato stampa, Deep Silver, Atlus e SEGA of America hanno annunciato ufficialmente le date di rilascio italiane dei due titoli RPG Shin Megami Tensei IV Apocalypse e 7th Dragon Code: VFD. Entrambi i giochi saranno disponbili in Italia a partire dal 9 dicembre 2016 (una settimana dopo il rilascio in Europa) in esclusiva per la console Nintendo 3DS e arriveranno sia nel formato fisico che in quello digitale al prezzo di 39,99 euro. In occasione dell’annuncio, Deep Silver ha condiviso al pubblico anche due trailer di lancio italiani relativi ai due titoli, di cui vi riportiamo come di consueto la loro visione in calce all’articolo.

7th Dragon Code VFD - Shin Megami Tensei IV

Ricordiamo che entrambi i titoli RPG sono già disponibili in Giappone e nel Nord America e, per la gioia di tutti gli appassionati nostrani, si apprestano finalmente a giungere in Italia. Quali dei due giochi acquisterete oppure penserete di prenderli entrambi il giorno del rilascio? Qui di seguito vi lasciamo ai due trailer italiani di Shin Megami Tensei IV Apocalypse e 7th Dragon III Code VFD e per il momento non ci resta che augurare a tutti i lettori di Game Legends una serena buona visione e un buon proseguimento sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche