VideogiochiNews

Quattro nuovi video per The Legend of Zelda Breath of the Wild

Quando mancano solo pochi minuti al fatidico appuntamento in cui verranno svelati i primissimi dettagli relativi alla misteriosa Nintendo NX, Nintendo of Japan ha condiviso al pubblico quattro nuovi video dedicati a The Legend of Zelda Breath of the Wild, il nuovo titolo dell’omonima serie che al momento è l’unico ad essere confermato per la prossima piattaforma della grande N. I filmati che vi riportiamo qui sotto in calce ci permettono di scopire oltre 30 minuti di gameplay del gioco presentato per la prima volta durante il Nintendo Treehouse all’E3 2016 di Los Angeles di giugno scorso.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Non si sa perché i quattro video sono stati pubblicati proprio oggi quando sarà svelata la nuova piattaforma di Nintendo ma, considerando anche alcuni rumor emersi nelle ultime ore, ciò potrebbe far pensare che nel reveal di NX ci sia qualche importante novità legato al nuovo titolo di Zelda? Per adesso non ci resta che aspettare qualche minuto per saperne di più! Ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild arriverà anche per la piattaforma Wii U e, in attesa di nuovi aggiornamenti, vi lasciamo qui sotto i quattro video pubblicati in rete. Rimanete sintonizzati con noi per non perdere nessuna novità sul tanto atteso reveal di NX e sul titolo di Zelda!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche