fbpx
VideogiochiNews

Svelata la data del primo aggiornamento gratuito di Dishonored 2

Tramite un comunicato ufficiale, Bethesda Softworks ha annunciato che Dishonored 2 riceverà un aggiornamento gratuito che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 19 dicembre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre a partire da oggi è disponibile la sua versione di prova per PC.

Dishonored 2

L’aggiornamento gratuito che sta per arrivare su Dishonored 2 include una nuova modalità chiamata “Nuova Partita+”: grazie ad essa, i giocatori potranno combinare le abilità dell’Imperatrice Emily Kaldwin e gli iconici poteri del Protettore Reale Corvo Attano. Sbloccata dopo aver completato il gioco come Emily Kaldwin o Corvo Attano, la modalità “Nuova Partita+” consente di ricominciare da capo con un nuovo personaggio dotato di tutti i poteri, delle rune e dei tratti per gli Amuleti d’Osso ottenuti nella partita precedente, i quali potranno essere riassegnati in modo tale da optare per quelli preferiti.

Bethesda Softworks ha inoltre annunciato un secondo aggiornamento gratuito previsto per il mese prossimo, contenente due nuove funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate. I giocatori potranno ulteriormente definire il proprio stile di gioco e il livello di sfida grazie a una vasta gamma di opzioni. Maggiori dettagli su questo secondo update verranno fornite nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE  Horizon: la serie TV Netflix del franchise PlayStation sembra essere nei guai
Alessio Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %