EA Play 2017: Annunciata data e orario della conferenza

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

In prossimità dell’E3 2017, il più famoso e importante evento del mondo videoludico mondiale, Electronic Arts ha voluto svelare data e orario del suo evento: EA Play 2017; la stessa software house ha voluto inoltre annunciare i primi giochi che saranno mostrati all’evento pre E3, ma andiamo con ordine.

EA Play 2017

Tramite un articolo sul suo blog ufficiale, Electronic Arts ha annunciato che il fine settimana di EA Play inizierà alle 22:00, ora locale, del giorno 10 giugno con una nuova esperienza broadcast pensata per tutti coloro che seguiranno la diretta via streaming. Ovviamente il tutto sarà inoltre mostrato ad un pubblico live all’Hollywood Palladium.

Al centro dell’Hollywood Palladium verrà allestita la EA Game Changers Creators Cave, con centinaia di creatori appartenenti alla community della stessa software house che permetterà ai content creator di realizzare video anteprime, modificare il materiale ed effettuare trasmissioni in diretta streaming. I biglietti per l’evento sono gratuiti e saranno disponibili a partire dal 20 aprile.

Infine la stessa Electronic Arts fa sapere che il nuovo Star Wars Battlefront, Madden NFL 18, NBA Live 18, ed il prossimo Need for Speed saranno presenti all’evento.

Cosa ne pensate dell’evento che sta creando Electronic Arts? Pensate di vederla via streaming?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.