Darksiders Genesis – Guida al puzzle della Bomba del Vuoto nel capitolo 4

Nella giornata odierna vogliamo aiutarvi a risolvere il puzzle del capitolo 4 in Darksiders Genesis, maggiori dettagli nella nostra guida.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Potete ottenere la Bomba del Vuoto durante il quarto capitolo di Darksiders Genesis. Grazie a questo oggetto potrete andare avanti nell’avventura, e in questa guida vi spiegheremo come fare a non rimanere bloccati. Vi ricordiamo, inoltre, che abbiamo un’intera sezione guide in costante aggiornamento. Per maggiori informazioni sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Dopo poco l’inizio del capitolo 4, vi imbatterete in un oggetto rosso, non dovrete far altro che avvicinarvi e distruggerlo. Si tratta della Bomba del Vuoto, un’arma in grado di creare portali che vi aiuteranno a muovervi più velocemente ed a risolvere puzzle ambientali. Il vostro primo compito sarà quello di, appunto, aprire un portare e lanciarci al suo interno un’altra bomba. Facendo così creerete un passaggio che vi permetterà di arrivare all’altro lato della mappa.

Il passo successivo è quello di aprire un portale vicino alla colonna grande, cosa che vi aprirà un altro passaggio. Entrate e prendete la bomba della crescita vicino al falò e raggiungete il fondo. Lanciate queste nuove bombe nel portale, così da colpire la colonna e causare un’esplosione. Avrete così risolto l’enigma e sbloccato la parte successiva della mappa.

Questo era tutto quello che c’era da sapere, speriamo di esservi stati utili.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.