Darksiders Genesis – Guida a come arrivare al boss del capitolo 2

Ecco la nostra guida su come trovare il boss del capitolo 2 in Darksiders Genesis.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

Darksiders Genesis è stato un capitolo sicuramente molto apprezzato per i fan della saga, noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione dedicata, ma oggi vi vogliamo aiutare a trovare il boss del capitolo 2.

Nel capitolo 2 di Darksiders Genesis c’è un boss da sconfiggere, ovviamente, ma per farlo dovrete prima di tutto trovarlo. Dopo una conversazione tra Strife e Guerra, andate su una piattaforma con dei simboli. Lo scopo di tutto è di spegnere questi tre simboli recandovi su altre piattaforme riportanti lo stesso segno. Ogni volta che intraprenderete un nuovo percorso sarete attaccati dai nemici, quindi preparatevi di conseguenza. Quando spegnerete il terzo, si accenderà il quarto, saliteci sopra per far partire la boss fight contro Slug Demon. Sconfiggetelo e terminate così il capitolo 2. Questo è tutto quello che c’era da sapere, se vi servono altre guide noi vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione dedicata in costante aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.