VideogiochiNews

Darkrai torna disponibile per gli allenatori di Pokemon

Questa notizia farà la felicità di tutti coloro che non erano riusciti ad ottenere Darkrai in passato. Nintendo, nonostante abbia già distribuito il suddetto pokémon nel mese di maggio attraverso i punti vendita Gamestop, ha deciso di dare un’altra occasione ai meno fortunati, riproponendo la distribuzione di questo pokémon leggendario di tipo Buio. Il codice per il download di Darkrai sarà valido solo per gli utenti europei ed australiani, mentre tutti i giocatori degli Stati Uniti d’America riceveranno il codice a fine settembre attraverso il loro account legato al Club Allenatori Pokémon.Pokémon Darkrai

Per ottenere il suddetto pokémon leggendario vi basterà inserire all’interno del menù Dono Segreto il codice DARKRAI2016 utilizzando uno dei seguenti giochi: Pokémon X/Y e Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha. Attenzione però, avendo il suddetto pokémon lo stesso codice seriale di quello distribuito in passato da Gamestop, Darkrai potrà essere ottenuto solo da chi non lo aveva già riscattato in passato.

Esattamente come in passato, questo Darkrai sarà di livello 100 e sarà contrassegnato dall’ID 05016, possiederà l’abilità Sogniamari e le seguenti quattro mosse: Vuototetro, Funestovento, Incubo e Finta. In allegato al vostro pokémon troverete inoltre una Baccaenigma.

Sfortunatamente non ci è dato sapere fino a quando sarà possibile riscattare questo pokémon, invito quindi tutti coloro che ai tempi non riuscirono ad ottenerlo ad affrettarsi nel suo download, così da non sprecare questa seconda occasione.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche