La versione Nintendo Switch di Dark Souls: Remastered è stata posticipata!

BANDAI NAMCO Entertainemnt Europe ha da poco diramato un comunicato ufficiale nel quale annuncia la posticipazione della versione Switch di Dark Souls: Remastered.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Dark Souls: Remastered è stato posticipato a quest’estate!

BANDAI NAMCO Entertainemnt Europe ha da poco ufficialmente annunciato che l’unica versione di Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch è stata posticipata a quest’estate.

Tra le brutte notizie la società ha dichiarato che insieme al gioco è stata posticipata anche l’uscita dell’amiibo di Astora. Prima di lasciarvi da soli a metabolizzare questa brutta notizia, rincariamo la dose ricordandovi che con questa nuova versione Nintendo Switch di Dark Souls, i giocatori potranno giocare in qualsiasi momento e luogo.

Dark Souls: Remastered uscirà in Italia nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One il 24 maggio, mentre la versione PC su Steam e le versioni digitali PlayStation 4 e Xbox One il 25 maggio 2018.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!