Eccoci con un nuovo interessantissimo video del primo DLC di Dark Souls III. Bandai Namco e From Software hanno pubblicato un filmato interamente dedicato all’arena del multiplayer competitivo, PvP, che troveremo all’interno di Dark Souls III: Ashes of Ariandel.L’aggiornamento è ormai in arrivo e uscirà il prossimo 28 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà possibile acquistarlo al prezzo di €14,99oppure lo potrete avere gratuitamente acquistando in anticipo il Season Pass. Oltre l’ uscita di questa prima espansione vi comunichiamo che seguirà una seconda ed ultima espansione del titolo in uscita nel corso del primo trimestre 2017.
Il video che come sempre vi postiamo in calce all’articolo è una vera e propria finestra su quello che ci aspetta giocando questo nuovo DLC, battaglie violente in rete per difendere l’onore del patto stretto con il nostro alter-ego oppure scontri necessari per ottenere oggetti rari, equipaggiamenti unici o anche solo per raccogliere informazioni ed entrare nel vivo dei segreti che avvolgono l’alleanza.
Vi ricordiamo che con questa espansione sarà possibile esplorare una nuovissima area piena zeppa di nemici mai visti, personaggi secondari inediti con i quali potrete interagire e mostruosi boss con i quali testare le vostre capacità ed abilità.
Ora vi lasciamo al trailer e vi auguriamo una buona visione!
https://youtube.com/watch?v=IDUuLtxrWzM