Dark Souls II: nuovi video delle classi

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Namco ci mostra ben 4 nuovi video del suo impeccabile Dark Souls II, un gioco action/RPG che ha ridefinito il genere di hard core online su consoles

Il Guerriero: come vediamo si destreggia tra una veloce spada corta, un arco piccolo e leggero ed una poderosa Spada Bastarda, sempre scudo alla mano. Tralasciando l’incapacità del giocatore che sta mostrando la demo, notiamo gli effetti luce ed i movimenti fluidi del personaggio.

Lo Stregone: anche qui piuttosto impacciato e davvero poco tattico, il player ci mostra la spettacolarità grafica delle magie quali il dardo arcano, la palla di fuoco e la lama arcana, capace di allungare l’ensione del bastone e di colpire come fosse una spada evocata a lunga gittata. Da sottolineare le ombre generate delle magnifiche esplosioni e dalla torcia nella mano sinistra.

Il Cavaliere del Tempio: da sottolineare la solita incapacità del player ma sicuramente godibile il mantello del personaggio che ci mostra la perfezione fisica del gioco.

Il Duellista: ultimo ma non ultimo, la vera novità del gioco, un personaggio che impugna due armi contemporaneamente e che sembra molto improntato sul mordi e fuggi, tattica apprezzata da molti giocatori e che darà filo da torcere in PvP.

dark-souls-2-wallpaper-1

 

Speriamo tutti che Namco faccia un passo indietro e ci consenta di goderci il gioco anche su Next Gen. Nel frattempo Dark Souls II ci attende a marzo su tutte le consoles di questa generazione……Ready To DIE?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.