Namco ci mostra ben 4 nuovi video del suo impeccabile Dark Souls II, un gioco action/RPG che ha ridefinito il genere di hard core online su consoles
Il Guerriero: come vediamo si destreggia tra una veloce spada corta, un arco piccolo e leggero ed una poderosa Spada Bastarda, sempre scudo alla mano. Tralasciando l’incapacità del giocatore che sta mostrando la demo, notiamo gli effetti luce ed i movimenti fluidi del personaggio.
Lo Stregone: anche qui piuttosto impacciato e davvero poco tattico, il player ci mostra la spettacolarità grafica delle magie quali il dardo arcano, la palla di fuoco e la lama arcana, capace di allungare l’ensione del bastone e di colpire come fosse una spada evocata a lunga gittata. Da sottolineare le ombre generate delle magnifiche esplosioni e dalla torcia nella mano sinistra.
Il Cavaliere del Tempio: da sottolineare la solita incapacità del player ma sicuramente godibile il mantello del personaggio che ci mostra la perfezione fisica del gioco.
Il Duellista: ultimo ma non ultimo, la vera novità del gioco, un personaggio che impugna due armi contemporaneamente e che sembra molto improntato sul mordi e fuggi, tattica apprezzata da molti giocatori e che darà filo da torcere in PvP.
Speriamo tutti che Namco faccia un passo indietro e ci consenta di goderci il gioco anche su Next Gen. Nel frattempo Dark Souls II ci attende a marzo su tutte le consoles di questa generazione……Ready To DIE?