Dark Souls II e III potrebbero arrivare su Nintendo Switch

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Di recente, per la gioia di tutti i fan, è stata annunciata la remastered del primo Dark Souls, che arriverà il 25 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Switch. Prima del mini-direct Nintendo, però, le voci in cui compariva la presenza di questa riedizione del primo capitolo avrebbero visto anche una nuova pubblicazione degli episodi successivi per la nuova console ibrida. In particolare, il rumor sostenuto fortemente da Kotaku UK vedrebbe l’annuncio dell’intera trilogia della serie, e non solo del primo gioco. Nelle ultime ore si è tornati a rimarcare quelle stesse dicerie, facendo crescere in tutti la speranza di vedere presto annunciati Dark Souls II e III anche in versione portatile.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti e confidare nel lavoro di From Software; nell’attesa, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.