Il 15 dicembre Bandai Namco darà il via al suo evento ufficiale e sembra da alcune indiscrezioni della rete, che sarà una data molto importante per i fans della casa. Le indiscrezioni infatti preannunciano la possibilità di un remastered di Dark Souls per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
La “soffiata” sembra essere giunta direttamente dal profilo Twitter di Marcus Sellars, Editor di Switch Network. Vi riportiamo in seguito il tweet di Marcus:
Da quel che si sa, durante l’evento la casa dovrebbe annunciare 5 diversi giochi inediti e da quanto riporta il tweet anche la versione Remastered di Dark Souls per tutte e tre le console. Questo significherebbe altra gloria per Nintendo, la quale sta lanciando uno dopo l’altro titoli di spessore che hanno fatto la storia del game. Portandoli in versione ibrida, farà la felicità di molti fan che potranno giocare a tali capolavori ovunque essi vogliano.
Il tweet come solitamente succede, è stato prontamente rimosso dopo un po’. Che sia stato eliminato dalla bacheca in seguito a ordini dettati direttamente dall’alto di casa Nintendo? Di certo tali accadimenti sono sempre più frequenti e sortiscono l’effetto di creare un ottimo hipe tra i fans.
Per nuovi aggiornamenti continuate a seguirci sempre e solo su GameLegends.it