Dark Souls 2 e gli scenari distruttibili

Yata
Di Yata News Lettura da 1 minuti

Vengono aggiunte sempre nuove feature per l’atteso Dark Souls 2, sequel del titolo che ha riportato alla ribalta l’Hardcore Game.

Dark-Souls-2Il prossimo titolo della FromSoftware possiederà un sistema mondo di gioco distruttibile. Infatti stando al director Yui Tanimura, responsabile di Dark Soul 2, l’ambiente di gioco potrà essere utilizzato in maniera molto più profonda del predecessore (in cui essenzialmente le modifiche si limitavano alla scoperta di parete nascoste colpendole).

Il director di Dark Souls 2 continua portando come esempio di aree o sentieri che potranno essere rese disponibili tramite una grande forza (portando come esempio gli attacchi di un qualche grosso nemico), o che facendo cedere parte delle strutture, le macerie possano danneggiare o seppellire i nemici sottostanti.

Yui Tanimura spende anche qualche parola per la cooperativa nel gioco spiegando che i giocatori potranno aiutarsi o darsi degli consigli reciprocamente. Però non è dato sapere come questo sistema sarà implementato in Dark Souls 2, ne se seguirà o meno il sistema (originale) adottato dal suo predecessore.

Vi lasciamo con queste nuove informazioni in attesa di ulteriori comunicati ricordandovi che Dark Souls 2 uscirà nel Marzo 2014 per PC, Xbox 360 e PS 3.

 

Condividi l'articolo