Dark Mass: ecco il trailer dell’horror ambientato sott’acqua

Annunciata l'uscita di Dark Mass, un survival horror in prima persona interamente ambientato sott'acqua. In occasione dell'annuncio è stato rilasciato un nuovo trailer.

Erika Pezzato
Di
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Annunciata l’uscita di Dark Mass, un survival horror in prima persona interamente ambientato sott’acqua. In occasione dell’annuncio è stato rilasciato un nuovo trailer.

Path Games presenta il suo Dark Mass, un horror psicologico in cui si andranno ad affrontare situazioni inquietanti totalmente immersi nelle acque profonde. Il giocatore vestirà i panni di Alice, un’esploratrice delle profondità marine la quale, assieme al fratello Reed, si imbatterà nel relitto di un’antica nave. Ma sotto di essa si nasconde qualcosa di ancor più sinistro, un maniero dimenticato, stranamente intatto nonostante abbia trascorso secoli negli abissi.
Intrappolata tra le sale del maniero, Alice dovrà sopravvivere mentre scoprirà l’orribile verità legata a questo posto.

Dark Mass

Il gioco punterà molto sulla narrazione e sulla fisica subacquea immersiva, dove ogni scelta conta e ogni decisione sarà determinate per la sopravvivenza della protagonista la quale dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni, grazie alla presenza di diversi finali multipli.

Dark Mass sarà il primo gioco horror completamente subacqueo, il che non può che stuzzicare la curiosità di tutti i giocatori che vorranno provare un’esperienza nuova di gameplay.

dark mass

Il gioco uscirà su PC, PlayStation e Xbox.
Vi lasciamo il trailer a questo link. E voi siete curiosi di provarlo?

Condividi l'articolo