Un nuovo video dal set di Daredevil: Born Again mostra “L’Uomo senza Paura” interpretato da Charlie Cox insieme ad un volto al lui familiare: The Punisher di Jon Bernthal. I due si conoscono già dai tempi di Netflix dove hanno già interpretato i rispettivi supereroi.
La clip, tratta da Splash News, mostra Daredevil e Punisher camminare tra le strade di Brooklyn mentre si riparano da una serie di proiettili tenendo le orecchie chiuse. Data la cadenza dei colpi da fuoco fa sembrare siano bersagliati da una sorta di cecchino, e qualcuno ipotizza possa trattarsi di Bullseye, un nemico comune nei fumetti di Daredevil. Ma resta soltanto un’ipotesi per il momento.
Charlie Cox And Jon Bernthal Filming At The "Daredevil Born Again" Set In Brooklyn – 02 Apr 2024 💀📽️#CharlieCox #JonBernthal #DaredevilBornAgain #Punisher #Daredevil #filming #firstlook #BehindTheScenes #Marvel #MarvelComics #disneyplus pic.twitter.com/F7CgWLaBPO
— Splash News (@SplashNews) April 3, 2024
Le voci secondo cui il vigilante armato di Jon Bernthal, Frank Castle, sarebbe tornato nell’MCU circolavano ormai da un bel po’, ma i rumor si sono intensificati ulteriormente quando un fan ha avvistato l’attore di The Punisher nei pressi del set di Daredevil: Born Again sporco di sangue finto.
Bernthal come già detto ha interpretato The Punisher inizialmente nella seconda stagione di Daredevil su Netflix per poi ottenere un suo spin-off lungo due stagioni. Ora entrambe le serie Netflix sono disponibili su Disney+.
Nel mentre Daredevil: Born Again è in fase di riprese dopo aver subito lo scorso anno un duro colpo con il licenziamento dei suoi registi e dei suoi sceneggiatori. Ora quella che doveva essere una serie da ben 18 episodi, potrebbe trasformarsi in qualcosa di leggermente più breve.
Speriamo di avere a breve dettagli più concreti sull’attesa nuova serie di Daredevil e di vederlo magari in azione in un trailer ufficiale dedicato. Ricordiamo che la serie segnerà il debutto ufficiale del Daredevil di Charlie Cox nell’MCU dopo essere già comparso in altri progetti Marvel come Spider-Man: No Way Home, She-Hulk e Echo. La serie vedrà anche il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin.