Dall’India con furore: il primo film di Assassin’s Creed

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

Dall’India con furore arriva: Velayutham. Dopo una lunghissima attesa è finalmente disponibile il film dedicato alla serie Assassin’s Creed. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) però quella di cui vi stiamo parlando non è la pellicola avallata da Ubisoft, ma una vera e propria realizzazione amatoriale.

India

I film-maker proveniente per l’esattezza dall’India del sud hanno realizzato un corto davvero interessante, con un protagonista al quanto scenico chiamato: Vijay. Il trailer dell’interessante film dedicato alla celebre saga, come sempre vi è stato postato in calce all’articolo e visto che non riusciamo più a smettere di ridere, abbiamo pensato bene di farvi questo regalo di fine anno.

Vi auguriamo una buona visione.

Its time to move from earth for all ASSASSIN’S CREED fans !Like, Comment & ShareH2OXO

Posted by H2OXO on Domenica 27 dicembre 2015

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!