Dal 2 marzo partono gli Intel Extreme Masters Katowice

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Gli Intel® Extreme Masters (IEM) ritornano a Katowice, in Polonia, dal 2 al 4 marzo, pronti a concludere un anno fantastico per gli eSports. L’anno scorso ben 173.000 tifosi si sono radunati alla Spodek Arena, e 46 milioni invece erano sintonizzati online. Quest’anno, con un’attesa maggiore di tifosi e sintonizzati, verranno incoronati i campioni del mondo di Counter-Strike: Global Offensive e StarCraft II. Inoltre, ci sarà un evento femminile di CS:GO su invito, oltre ai VR Challenger League Grand Finals, pronti a concludere una fantastica stagione di eSport in realtà virtuale.

Lo streaming sarà disponibile su: http://live.intelextrememasters.com/ Ecco alcuni dettagli:

Premi – Il montepremi totale per questo evento di eSport della durata di tre giorni è di 950.000 dollari.

  • Montepremi totale di 500.000 dollari per CS: GO
  • Montepremi totale di 400.000 dollari per StarCraft II

Intel Grand Slam – Le “Le prime sedici squadre CS:GO avranno accesso alla settima fase della serie Intel Grand Slam, che assegnerà un premio bonus di 1.000.000 di dollari al primo team CS: GO che vince quattro degli ultimi dieci eventi CS:GO ESL e Dramhack”.

IEM Expo – La quarta edizione di IEM Expo si svolgerà presso l’International Conference Center, adiacente alla Spodek Arena, con un enorme palco interattivo che mette in risalto le ultime novità in fatto di tecnologia per il gaming e gli  eSport, oltre a emozionanti tornei:

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.