Bigmoon Entertainment ha annunciato la data d’uscita del simulatore di Rally Raid Dakar 18. Il gioco sara disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e farà il suo debuttoa partire dal prossimo 11 settembre.
Di seguito possiamo leggere nuovi dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:
Basato sul rally raid annuale conosciuto in tutto il mondo organizzato dalla Amaury Sport Organisation (A.S.O.) in Sud America, DAKAR 18 rappresenta una simulazione realistica del più grande cross-country rally del mondo ed è caratterizzato da una grande varietà di veicoli e da uno dei più grandi open world mai creati. I giocatori dovranno utilizzare i road book, forniti dai piloti al team di sviluppo, per trovare la strada attraverso ognuna delle 14 tappe in Perù, Bolivia e Argentina…
I giocatori potranno competere in feroci battaglie multiplayer online, nonché giocare offline per sfruttare e sviluppare le proprie abilità. DAKAR 18 si concentra sul realismo e promette immagini straordinarie che rappresentano con fedeltà ogni veicolo e pilota per ognuna delle cinque categorie (Auto, Moto, Trucks, Quas e SxS) del rally DAKAR 2018. Inoltre, il gioco prevede esperienze in single player, multiplayer online e multiplayer locale splitscreen.