D3 Publisher annuncia Earth Defense Force 4.1: Wing Diver The Shooter

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Proprio in queste ore D3 Publisher ha annunciato l’arrivo su PlayStation 4 di Earth Defense Force 4.1: Wing Diver The Shooter, un’interessante sparatutto in 3D a scorrimento verticale nato come spin off di Earth Defense Force 4. Questo titolo farà il suo debutto nella terra dal Sol Levante, esclusivamente in formato digitale, a partire dal prossimo autunno ad un prezzo lancio di 2980 yen (circa 23 euro).

La storia raccontata in Earth Defense Force 4.1 Wing Diver The Shooter avrà luogo al di fuori di quella raccontata nella storia principale e questo titolo permetterà ai giocatori di scegliere tra sessanta diverse armi. Gli sviluppatori ci fanno inoltre sapere che il titolo sarà completamente doppiato e permetterà a oltre cento nemici contemporaneamente di popolare il nostro schermo.

Vi ricordo che Earth Defense Force 4.1: Wing Diver The Shooter farà il suo debutto in Giappone in un non meglio precisato autunno 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.