NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: la versione next-gen sembra essere vicina

Stando a quanto riportato da alcuni utenti su redditla versione next-gen di Cyberpunk 2077 potrebbe essere molto vicina, in quanto il titolo stesso ha ricevuto una nuova build all’interno del database di Steam. La build non si aggiornava infatti da ottobre scorso, periodo in cui sono usciti gli ultimi aggiornamenti e bugfix.

Il titolo uscito a settembre 2020 ha avuto tantissimi problemi e perdite di cause legali con gli investitorima sembra essere pronto a nuovi aggiornamenti, che potrebbero indicare l’arrivo su console next-gen o i tanto attesi contenuti scaricabili. CD Projekt aveva infatti anticipato che la versione next-gen sarebbe arrivata nella prima parte del nuovo anno, senza però una data specifica.

Questo aggiornamento della build sembra essere in pari anche con le informazioni ufficiali, nonostante non sia al momento arrivato nessun comunicato da parte di CD Projekt, lasciando quindi aperto il dubbio se si tratti davvero della versione next-gen. La compagnia aveva inoltre confermato anche l’arrivo del multiplayer per Cyberpunk 2077The Witcher 3, che però arriverà in maniera graduale.

Vista l’alta attenzione dei fan e degli investitori, gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato date precise per gli aggiornamenti, così da poter dedicare quanto più tempo possibile, in modo da rilasciare dei contenuti senza troppi errori. Il fatto che la build si sia aggiornata ora, dopo più di 2 mesi dall’ultimo aggiornamento, fa però ben sperare per l’arrivo di novità per il gioco.

Cyberpunk Build updated 3 hours ago for the first time since October. from cyberpunkgame

La versione next-gen di Cyberpunk 2077 sembra quindi essere vicina, anche se ufficialmente non si ha ancora una data precisa, almeno stando alle comunicazioni ufficiali di CD Projekt. L’arrivo ufficiale su console di nuova generazione potrebbe ampliare ancora di più il tanto atteso gioco, rendendolo quanto più simile a quello apparso nei trailer alcuni anni fa.

Non ci resta per il momento che attendere comunicazioni ufficiali, che con molta probabilità non tarderanno ad arrivare.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche