Cyberpunk 2077: mostrati due nuovi trailer al Night City Wire

Nel corso del terzo Night CIty Wire sono stati mostrati ben due nuovi trailer dedicati alla bellissima città dove sarà ambientato Cyberpunk 2077.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso dell’attesissimo terzo Night City Wire, la serie di eventi in streaming dedicata a Cyberpunk 2077, sono state rivelate alcune nuove informazioni sulla prossima avventura sviluppata da CD Projekt RED. Il terzo episodio di questa interessantissima serie di dirette, ci ha permesso di conoscere alcuni nuovi dettagli sul gioco e, soprattutto, sulla città in cui il titolo sarà ambientato: Night City. Attraverso due trailer sono stati infatti rivelati interessanti dettagli sulla città e su chi vi abita.

Nel primo filmato, dal titolo “Cartoline da Night City“, vediamo tutte le attività che saranno presenti a Night City, tra show televisi, serate in discoteca, quiz, talk show e molto altro ancora. Nel secondo trailer invece, intitolato “Gang di Night City“, vediamo nuovamente quali sono le Gang che dominano il mondo di Cyberpunk 2077, come i Maelstorm, i Valentinos e tante altre.

Prima di lasciarvi alla visione dei due filmati, che trovate in copertina e in calce all’articolo, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso per il 19 novembre 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il gioco sarà inoltre reso disponibile sulle console di nuova generazione, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Nel corso del terzo evento Night City Wire, sono stati inoltre svelati i requisiti per la versione PC del gioco.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!