Cyberpunk 2077, l’ultima fatica attualmente in lavorazione presso gli studi di CD Projekt RED, sarà presente nel corso del Taipei Game Show di quest’anno. L’evento avrà luogo dal 6 al 9 febbraio e molto probabilmente darà modo di scoprire qualche video gameplay in più sul gioco o qualche informazione aggiuntiva non ancora svelata.
Stando a quanto riferito da VG247, infatti, durante lo show il celebre titolo mostrerà contenuti non ancora resi noti al grande pubblico. Purtroppo però i fortunati spettatori che potranno godere di questa anteprima saranno solamente un numero esiguo. Molto probabilmente CD Projekt RED mostrerà il suo titolo a un pubblico selezionato a porte chiuse, o addirittura in esclusiva per chissà quale testata giornalistica. Quel che è certo è la presenza del gioco, dopo essere stato rimandato ufficialmente di diversi mesi, che si mostrerà con nuovi contenuti della vivida e strabiliante Night City o più semplicemente diramando informazioni aggiuntive sul gioco.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Esiste inoltre la possibilità, sebbene non sia una notizia ufficiale, che il titolo sia in lavorazione anche per le console di prossima generazione.