Cyberpunk 2077: che ruolo avranno i veicoli?

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

CD Projekt RED ormai ci ha sorpreso a tutti quanti. The Witcher 3: Wild Hunt è stato letteralmente un successo e i successivi DLC hanno fatto sì di completare un’opera che era fantastica già di per sé. Nonostante tutto sappiamo che l’azienda sta lavorando anche a Cyberpunk 2077 ma, a parte qualche dettaglio e la promessa che ci stupirà a tutti, non è mai emerso niente di concreto.

Cyberpunk 2077_02Nella giornata odierna però sembra che si stia muovendo qualcosa anche se, purtroppo per i fan, si tratta solo ed esclusivamente di rumor. Da quanto emerso pare che CD Projekt RED sia alla ricerca di un Senior Vehicle Artist per la creazione di diversi tipi di veicoli e robot futuristici. I mezzi di trasporto non avranno un ruolo passivo all’interno dell’opera poiché, dato la natura degli annunci, la casa di sviluppo sta cercando un Vehicle Gameplay Designer e un Vehicle Gameplay Programmer. Dalle prime impressione possiamo dedurre che lo spostamento su ruote ricopra un ruolo molto importante all’interno di Cyberpunk 2077 e, sempre da quanto rilasciato secondo queste indiscrezioni, servirà sia per muoversi all’interno della mappa che per il combattimento. Non ci resta che attendere smentite o conferme da parte dell’azienda. Resta connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.