VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: rilasciate nuove informazioni sulle meccaniche GDR

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più attesi da tutti i giocatori. Essendo prevalentemente un GDR rispetto che uno sparatutto, nel videogame sarà presente sia la progressione per livello del personaggio, che le cyber modifiche al corpo per migliorare il protagonista e renderlo più forte. Come quanto visto nei giochi Bethesda, le skills aumenteranno in base al loro ripetuto utilizzo, mentre per quanto concerne i Perks andranno sbloccati con i punti esperienza o con la valuta in game.

Ecco le informazioni rilasciate su Twitter:

Il nostro gioco avrà abilità da migliorare con l’avanzamento di livello o l’installazione di elementi cyber al corpo. Le diverse abilità, nello specifico, (hacking, crafting, armi a corto e lungo raggio ecc), andranno potenziate con il ripetuto utilizzo”. I Perks, invece, andranno sbloccati con i punti XP o con gli Street Cred. Il gioco avrà i sottotitoli in Ungherese, Ceco e Arabo, oltre che in Inglese, Polacco, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Francese, Giapponese, Cinese, Koreano, Russo e Portoghese. Lingue addizionali potrebbero essere aggiunte entro il lancio.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su Cyberpunk 2077.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche