Cyberpunk 2077: CD Projekt Red rilascia la patch 1.10

CD Projekt Red ha rilasciato nelle scorse ore il primo grande aggiornamento per il suo Open World Cyberpunk 2077 su tutte le piattaforme.

Pietro Iudici
Di Pietro Iudici News Lettura da 2 minuti

Cyberpunk 2077 si aggiorna alla versione 1.1 su tutte le piattaforme, portando diverse migliorie nel campo della stabilità del gioco e risolvendo bug e crash presenti nel titolo di CD Projekt Red, soprattutto su console. La software  house ha pubblicato sulle sue pagine social una dettagliata descrizione delle modifiche che la patch andrà ad apportare. Tra queste sono presenti anche degli specifici interventi per PS4, come l’ottimizzazione della folla nelle strade di Night City e risoluzione di specifici bug presenti nella console Sony. L’aggiornamento pesa circa 15 Gigabyte su console e una decina su PC.

CD Projekt Red sta lavorando duramente al suo Cyberpunk 2077, cercando di soddisfare tutti quelli che non hanno ritrovato nel loro gioco un’esperienza ottimale. La condivisione della road map con tutti gli aggiornamenti e contenuti in arrivo per l’anno corrente e le scuse da parte del Director Adam Badowski sono la prova che il team polacco vuole riscattarsi agli occhi dell’utenza. Speriamo che in futuro le cose migliorino sia per il gioco, sia per la software house, che ha già diversi ulteriori progetti in cantiere e che è anche al lavoro per l’inserimento di nuovi contenuti all’interno del suo ultimo GDR, fra cui DLC gratuiti e update.

Condividi l'articolo