Cyberpunk 2077 può già essere giocato dall’inizio alla fine

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ottime notizie arrivano in queste ore dalla Gamescom 2018 di Colonia. Infatti il producer di CD Projekt RED Richard Borzymowski, in un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di Engadget, ha rivelato che Cyberpunk 2077 è già giocabile dall’inizio alla fine.

Quando potremo mettere le mani su Cyberpunk 2077?

Ovviamente il gioco non è ancora stato completato, ma questa notizia conferma che la maggior parte dei lavori di sviluppo è già stata portata a compimento. Ora seguiranno gli ultimi lavori di ottimizzazione e poi prenderà il via una minuziosa fase di testing, che servirà a consegnare all’utente finale un titolo AAA degno di questo nome. Sfortunatamente non ci è ancora possibile stabilire una finestra di lancio per quest’opera, non ci resta quindi che attendere con impazienza che la software house polacca faccia l’atteso annuncio. Nell’attesa potete però continuare a seguirci scoprendo così tutte le novità che la Gamescom 2018 ha in serbo per voi.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.