NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: presto novità, annunciato un evento per febbraio

Cyberpunk 2077, titolo sviluppato da CD Projekt RED, torna a far parlare di sé: la software house polacca, infatti, ha annunciato un nuovo evento in programma sul proprio canale Twitch nella giornata di domani 15 febbraio alle ore 16.

Non sono stati rivelati dettagli sull’oggetto, o sugli oggetti, della conferenza. Possiamo, però, lanciarci in alcune supposizioni. La cosa certa è che la software house polacca abbia in serbo per noi nuove comunicazioni riguardanti Cyberpunk, piccole o grandi che siano.

Nel caso in cui queste dovessero rivelarsi piccole, possiamo supporre che si parlerà di alcuni nuovi aggiornamenti che andranno a implementare e a migliorare molti e vari aspetti del titolo. Nel caso in cui CD Projekt RED fosse pronta a sganciare la bomba, si potrebbe pensare alla tanto attesa patch nex-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Già sul finire del 2021 si parlava della famosa patch next-gen ormai destinata al 2022, i tempi, dunque, sarebbero maturi. Da tempo i giocatori aspettano che il titolo torni a splendere su PlayStation 5 e sulle nuove nate di casa Microsoft, l’attesa, quindi, potrebbe essere finita.

Cyberpunk 2077 CD Projekt

C’è, però, un fatto da non dimenticare. A dicembre dello scorso anno, il CEO della software house polacca ha rivelato che nuovi capitoli che andrebbero a espandere l’universo di Cyberpunk 2077 sarebbero arrivati nel 2022: l’oggetto dell’evento, dunque, potrebbe essere questo.

Secondo altri, invece, CD Projekt RED non sarebbe solita comunicare grosse novità in questo modo. In questo caso, non ci sarebbero nuove notizie all’orizzonte e molti giocatori rimarrebbero a bocca asciutta, rimandando ancora l’opportunità di scoprire qualcosa di nuovo sul titolo.

Non ci resta che attendere e aspettare le 16 di domani per saperne di più. Quel che è certo, è che i videogiocatori di tutto il mondo aspettano nuove notizie riguardanti i corposi aggiornamenti promessi dalla software house polacca. Aggiornamenti che, ancora oggi, latitano, patch escluse.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche