Cyberpunk 2077: presentati i loghi delle gang di Night City

CD Projekt RED ha mostrato i loghi delle gang che incontreremo durante la nostra avventura in Cyberpunk 2077, tra i vicoli di Night City.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor
News
Lettura da 2 minuti

La software house madre di The Witcher 3 e del purtroppo rimandato Cyberpunk 2077, CD Projekt RED, ha svelato quali saranno i loghi delle gang che il nostro personaggio incontrerà all’interno della sua avventura tra le strade di Night City, proprio all’interno di quest’ultimo titolo. La scelta di rilasciare questi asset è stata presa per permettere ai giocatori di creare il loro case per PC personalizzato, rimanendo sempre in tema Cyberpunk. Questa iniziativa nasce per un concorso al quale è possibile partecipare andando sul sito ufficiale dedicato al videogioco.

Ecco i nomi delle bande:

  • 6th Street,
  • Animals
  • Maelstrom
  • Moxes
  • Tyger Claw
  • Valentinos
  • Voodoo Boys

Escludendone qualcuna, quasi tutte sono state viste (o intraviste) all’interno dei trailer rilasciati fino ad ora. Ad esempio, nella demo di gameplay mostrata alla Gamescom, abbiamo potuto vedere una missione con i Voodoo Boys. Pare proprio che CD Projekt RED sia pronta a rivelare altri piccoli dettagli per quanto riguarda la sua nuova creazione, specialmente sulle gang. Infatti, hanno anche postato una breve storia dei Moxes, spiegandone le origini.

Creata nel 2076 dopo la morte di Elizabeth “Lizzie” Border, una ex prostituta e proprietaria di uno strip club che ha trattato i suoi lavorati in modo onesto, difendendoli anche dai clienti violenti, i Moxes si credono “coloro che difendono ragazze e ragazzi dalla violenza e l’abuso”.

Cyberpunk 2077 sarà rilasciato il 17 settembre 2020 (precedentemente la data era: 16 aprile) su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.