Cyberpunk 2077 potrebbe vedere l’introduzione del multiplayer?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la presentazione del primo trailer relativo a Cyberpunk 2077, in molti hanno cominciato a interpellare CD Projekt Red per meglio comprendere le tante peculiarità dell’opera. In particolare, il team di sviluppo si è mostrato particolarmente vago sulla possibile introduzione di una qualche modalità online, di fatto dichiarando che l’arrivo di una componente multiplayer non è necessariamente da escludere.

Ora, però, sul sito ufficiale della software house sono apparsi due annunci di lavoro che hanno nuovamente destato gli animi del popolo videoludico. Sembrerebbe infatti che CD Projekt Red sia attualmente alla ricerca di un programmatore di rete e un programmatore senior, ed entrambi riportano il titolo del nuovo gioco. Inoltre, sul sito della società sarebbe presente anche una posizione lavorativa per un designer multiplayer, ma in questo caso non vi è alcuna specificazione relativa al gioco su cui tale figura dovrà lavorare.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.