Cyberpunk 2077 permetterà di personalizzare i genitali del proprio avatar

Come evidenziato dal report dell'ESRB, l'editor di Cyberpunk 2077 darà la possibilità ai giocatori di personalizzare le parti intime del proprio avatar.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Cyberpunk 2077, la prossima opera partorita da CD Projekt RED, sarà vietato ai minori. A confermarlo è l’Entertainment Software Rating Board (ESRB), gruppo che si occupa della classificazione dei videogiochi pubblicati in nel Nordamerica, che ha valutato il titolo “M for Mature” data la presenza di sangue, violenza, nudità, linguaggio scurrile, contenuti sessuali e utilizzo di stupefacenti e alcool. Prima di continuare con la letture di quest’articolo, vi avvertiamo che potreste incorrere in spoiler minori.

Nel report dell’ESRB è evidenziato il fatto che saranno incluse scene di nudo e di atti sessuali. In particolare, si parla della possibilità di poter personalizzare interamente il proprio avatar, inclusi natiche, seno e genitali, di varie dimensioni e combinazioni. Oltre alla personalizzazione del personaggio, vengono anche citate scene di sesso in prima persona e viene rivelato che sarà possibile avere rapporti sessuali con diversi abitanti di Night City e prostitute.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077, il nuovo titolo dagli sviluppatori di The Witcher, arriverà finalmente il 17 settembre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One per poi essere rilasciato in un secondo momento anche su Google Stadia. Nel frattempo, potremo vedere dei nuovi video gameplay l’11 giugno nel corso di uno speciale evento streaming chiamato Night City Wire.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!