Cyberpunk 2077: ogni azione condizionerà significativamente le missioni

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Miles Tost, level designer di CD Projekt RED che è attualmente a lavoro su Cyberpunk 2077, ha dichiarato in una recente intervista che per lo sviluppo del nuovo titolo il team si è concentrato molto sull’impatto che le azioni compiute dal giocatore avranno sulla trama del gioco.

Con Cyberpunk 2077 stiamo cercando di rafforzare ulteriormente questo approccio, non solo per quanto riguarda il modo in cui deciderete di affrontare le missioni ma anche per le scelte presenti nei dialoghi. I giocatori potranno specializzarsi in una grande varietà di ruoli e di abilità, e questa libertà di scelta si tradurrà in una serie di bivi per ciascuna missione. Nell’ultimo gameplay trailer mostratovi, ad esempio, avete visto solo una soluzione al problema dell’incontro con i Maelstrom, ma in realtà ci saranno molte opzioni per mettere le mani sullo spiderbot, nulla vi impedirà di ottenere la tecnologia e di andarvene senza spargimenti di sangue.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!