Cyberpunk 2077: nuovo gameplay trailer interamente doppiato in italiano

CD Projekt RED ha da poco rilasciato un nuovo gameplay trailer di Cyberpunk 2077 interamente doppiato in lingua italiana. Scopriamolo:

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Il lancio di Cyberpunk 2077, titolo attesissimo da ogni tipologia di giocatore, ha subito negli ultimi mesi numerosi e travagliati rilanci che ne hanno leggermente minato la credibilità e soprattutto la pazienza dei gamer. Nonostante questo, CD Projekt RED ha sempre provato a mantenere alta l’asticella dell’hype, rilasciando info, filmati e realizzando il Night City Wire, show interamente dedicato all’opera che ciclicamente informava i giocatori con novità e nuovi filmati inerenti al gioco. Quest’oggi, dopo un lungo gameplay trailer rilasciato alcuni giorni addietro che illustrava nel dettaglio il personaggio di Johnny Silverhand (interpretato dal famoso attore hollywoodiano Keanu Reeves), la software house ha voluto rilasciare un nuovo filmato di gameplay interamente doppiato in lingua italiana, dove sono state mostrate scene di gioco, l’editor dei personaggi, l’albero delle abilità e tantissime altre azioni e fasi del titolo.

Nel filmato in questione, della durata di circa cinque minuti, una voce narrante ci accompagna lungo tutto il video illustrandoci e spiegandoci molte delle attività e delle opportunità che Cyberpunk 2077 sarà capace di dare. Tra queste troviamo l’editor complesso del gioco, l’albero delle abilità, gli equipaggiamenti e le armi a disposizione, tutti tasselli importanti e imprescindibili dell’avventura di V. Il filmato, sulla falsa riga di quelli realizzati anche da Rockstar per il lancio di Red Dead Redemption 2 o Grand Theft Auto V, dove sempre una voce narrante illustrava tutte le peculiarità e le caratteristiche del gioco, è disponibile per vostra comodità in testa all’articolo. In fondo, invece, un altro filmato rilasciato sempre nelle scorse ore con protagonista nuovamente Johnny Silverhand.

Vi ricordiamo infine il lancio, ora previsto per il prossimo 10 dicembre su tutte le principali console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia. L’aggiornamento per le versioni next-gen di PS5 e Xbox Series X/S arriveranno durante il corso del 2021, mentre la retrocompatibilità sarà sfruttabile fin dal day one. Buona visione.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!