Cyberpunk 2077 avrà due modalità di gioco e una nuova patch al day one

Dopo l'aggiornamento di ieri, che ha introdotto la Performance e Quality Mode, Cyberpunk 2077 riceverà una nuova patch al day one!

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

A pochi giorni dal lancio di Cyberpunk 2077 sono emersi tantissimi dettagli sull’ultima fatica di CD Projekt RED. Il gioco non solo presenta già una patch disponibile per il download su Xbox Series X e disporrà di ben due diverse modalità di gioco (Performance e Quality), ma riceverà anche un’altro update correttivo il giorno del lancio. Stando alle informazioni trapelate dai fortunati che hanno ricevuto in anticipo il titolo, l’aggiornamento richiederebbe ben 43.5GB di memoria interna e sarebbe quest’ultimo ad aver introdotte le modalità Prestazioni e Qualità a Cyberpunk 2077.

Al momento non è chiaro quali benefici introducano queste due nuove features, ma è presumibile che la Quality Mode esalti la resa grafica del gioco, mentre la Performance Mode garantisca una frame rate più elevato. Inoltre, stando alle recenti parole di Fabian Mario Döhla di CD Projekt RED, l’update rilasciato nelle scorse ore non sarebbe riconducibile alla patch del day one, visto che quest’ultima verrà rilasciata solo il giorno del lancio. Dunque, lo spazio richiesto dall’action-adventure GdR della software house polacca sulla memoria interna della console potrebbe di molto superare i temutissimi 56GB di file di aggiornamento.

In attesa di scoprire maggiori dettagli su quello che ci attenderà a Night City, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 farà il suo debutto nei negozi e online il prossimo 10 dicembre 2020 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Solo dopo verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S, tramite il rilascio di un corposo aggiornamento, totalmente gratuito per coloro che avranno acquistato una versione current-gen del gioco.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.