Cyberpunk 2077, nessuna novità programmata per il 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie per tutti i fan dell’attesissimo Cyberpunk 2077 e dei CD Projekt Red; nel corso della divulgazione dei risultati finanziari del 2016, la software house polacca ha infatti dichiarato che non sono previste novità di sorta per questo 2017 nei confronti di Cyberpunk. CD Projekt ha infatti tenuto a chiarire che il 2017 sarà l’anno di Gwent, e che dunque non ci sarà spazio per l’atteso Rpg Sci-Fi.

Cyberpunk 2077Fortunatamente non ci sono solo brutte notizie: la software house ha infatti dichiarato che un giorno potrebbe veder luce un eventuale The Witcher 4, anche se momentaneamente l’idea è alquanto remota e comunque lontana nel tempo. Quanti di voi aspettano una nuova avventura dello Strigo? Restate con noi per qualsiasi novità inerente a questo e a Cyberpunk 2077.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.