Cyberpunk 2077: la Limited Edition di Xbox One nasconde un segreto

Un utente di Reddit ha scoperto un messaggio segreto sulla Special Edition a tema Cyberpunk 2077 della console Microsoft.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

L’utente Eversmans037, recentemente venuto in possesso della Limited Edition di Xbox One X a tema Cyberpunk 2077, ha fatto notare su Reddit che la questa versione speciale della console targata Microsoft nasconde un messaggio segreto. La scritta in questione è “Uniform Viktor Mike Echo“, la quale è impressa su di un angolo della console. Gli utenti di Reddit hanno fatto notare che, andando a considerare la lettera iniziale di ogni parola, si va a formare la sigla UVME, ovvero una sorta di invito ad utilizzare i raggi UV sulla console.

Una volta fatto, Eversmans037 ha scoperto che sulla console è presente una frase nascosta che recita “many languages, one message“, seguita dai ringraziamenti dei ragazzi di CD Projekt Red in quindici lingue, tra cui anche l’italiano. Un bel gesto da parte dei ragazzi di CD Projekt, i quali hanno deciso di ringraziare per il costante supporto i fan di tutto il mondo.

La sinossi ufficiale di Cyberpunk 2077 recita:

Cyberpunk 2077 è un’avventura dinamica con mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dall’apparenza e dalle modificazioni del corpo. Giocherai nei panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le tue scelte plasmeranno la storia e il mondo che ti circonda.

Vi ricordiamo che la conferenza di CD Projetk RED dedicata al loro ultimo progetto è stata posticipata al prossimo 25 giugno a causa delle violenti rivolte scoppiate negli ultimi giorni negli Stati Uniti. Cyberpunk 2077, ultima fatica della nota software house polacca, sarà disponibile a partire dal prossimo 17 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.