Ma che bel Natale sarebbe stato se avessimo avuto la possibilità di trovare sotto il nostro alberello una preziosa copia di Cyberpunk 2077? Ovviamente, parlando di uno dei titoli più attesi da quando venne presentato per la prima volta nel maggio del 2012 durante la conferenza estiva di CD Projekt RED.
Sono passati anni da allora e un’altro anno si appresta a finire, in nostro soccorso però arrivare un recente studio, pubblicato da una società di ricerca polacca, secondo la quale la finestra di lancio dell’atteso titolo di CD Projekt RED sarebbe proprio l’ultimo trimestre del 2019. Stando allo studio di Vestor, la software house polacca potrebbe pubblicare il suo titolo più atteso proprio vicino alla fine del prossimo anno, perché il mercato sarà favorevole (sgombro magari dalla concorrenza), stimando che le vendite potrebbero approssimativamente arrivare intorno alle 19 milione di copie nel solo periodo di lancio.
Lo studio polacco non è poi tanto sbagliato, anche perché in quel periodo si è sempre alla ricerca del titolo da godersi sotto le feste e farsi un bel regalo in quel momento potrebbe non essere un problema. Purtroppo, questo è solo uno studio e non possiamo dirvi di prenderlo per buono, per questo, non ci resta che attendere notizie ufficiali riguardo l’uscita di Cyberpunk 2077 provenienti proprio da CD Projekt RED.