Cyberpunk 2077: Keanu Reeves è tornato nel nuovo spot TV del gioco

Giona Corucci
Di Giona Corucci News Lettura da 2 minuti

Mancano sempre meno giorni al 19 Novembre 2020, giorno in cui è previsto uscire nei negozi sia fisici che digitali il tanto atteso Cyberpunk 2077. Non è un mistero che da circa un anno e mezzo uno degli strumenti più utilizzati per pubblicizzare il seguente prodotto è Keanu Reeves che, oltre a quella celebre comparsa all’E3 2019,  interpreta perfino uno dei personaggi di quest’opera creata da CD Projekt Red. Non ci sorprendiamo nello sapere che, in occasione delle finali della NBA tra le squadre Los Angeles Lakers e Miami Heat, è stato pubblicato lo spot televisivo di questo Cyberpunk 2077, dove vediamo in azione proprio l’attore sopracitato.

Intitolato Cogli l’attimo, il video in questione presenta una massiccia presenza di questa famosa figura del cinema conosciuta principalmente per le sue storiche interpretazioni in John Wick e Matrix. Possiamo notare come presenti qui le caratteristiche del prodotto in questione, attraverso frasi semplici e d’impatto come “nel 2077 cosa rende qualcuno un criminale?” o “a Night City puoi diventare chiunque, o qualunque cosa”. Il personaggio che interpreta nella storia è invece Johnny Silverhand, partner del misterioso protagonista e leggendario rockettaro prima della rottura avvenuta nel 2008. Un ruolo sicuramente interessante che potrebbe far piacere i fan dell’attore, del franchise e del mondo videoludico in generale.

Nell’attesa di scoprire l’effettiva durata di questa disavventura nel futuro e se le accuse di crunch sono reali, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente atteso per approdare su PlayStation 4, Xbox One, e PC nella data sopra indicata, mentre su Google Stadia in un momento non ancora specificato del quarto quadrimestre del 2020. Purtroppo attualmente non conosciamo la data di uscita per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S del gioco in questione ma, la compagnia ha rassicurato che prevedono di lanciare queste edizioni entro la fine del 2021, con tanto di upgrade gratuito per i possessori di Cyberpunk 2077 sulle attuali console di Sony e Microsoft.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.